Welcome to the Provaglio d'Iseo LocalWiki!

A website about Provaglio d'Iseo that anyone can edit

I want to make a page about

Benvenute e benvenuti nella LocalWiki di Provaglio d’Iseo, comune della provincia di Brescia in Italia. Provaglio d’Iseo LocalWiki è una piattaforma web pubblica, gratuita e aperta per raccogliere, organizzare e pubblicare l’insieme delle informazioni relative a Provaglio d’Iseo.

LocalWiki è un progetto collaborativo per creare, modificare e illustrare pagine all’interno di un sito web, con la particolarità di essere stato pensato per le comunità locali che, utilizzandolo, possono approfondire la conoscenza del luogo in cui vivono in ogni suo aspetto. Tale raccolta di conoscenze deve essere creata in sinergia dalle persone che compongono la comunità stessa.

Tutte e tutti possono contribuire a creare una pagina e aggiungere ulteriori dettagli e/o apportare correzioni a pagine già esistenti. L’invito a contribuire è rivolto a chiunque voglia condividere le proprie conoscenze sulla comunità: per iniziare a contribuire si può navigare nel sito per averne un'idea, crearsi un account e leggere la guida per l'utente. Ogni contributo aiuterà a costruire e mantenere Provaglio d’Iseo LocalWiki e a renderla utile a chiunque voglia usufruirne.


Nell’elenco sotto riportato sono collocate le categorie, in alcuni casi dotate di sottocategorie, scelte come temi per raccontare gli aspetti più vari inerenti al territorio di Provaglio d’Iseo.

Comune di Provaglio d'Iseo: